Questi giorni così particolari per l’Italia e la nostra comunità ci stanno richiedendo grandi cambiamenti, rinunce, per chi può, alle proprie abitudini, mentre a chi deve stare in trincea per salvare vite umane sacrifici abnormi. Proprio a questi ultimi va il nostro ringraziamento e abbraccio virtuale.
In questo momento, a dare un enorme contributo alla città ci sono tutti quegli esercenti che sopperiscono al soddisfacimento dei bisogni essenziali, nonostante potenzialmente esposti al contagio. Anche a loro va il nostro ringraziamento.
Loro che ora non possono restare a casa, che rischiano continuamente per tutti quanti noi. Ognuno di noi ha un ruolo e deve rispettarlo, chiunque deve fare la sua parte. Proprio per questo, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa #TuRestaACasa che ha come obiettivo quello di evitare gli assembramenti fuori le varie attività commerciali. Iniziativa che ha visto molti commercianti mettersi a disposizione dando la disponibilità alla consegna domiciliare di alimenti e beni vari.
La lista stilata (in continuo aggiornamento) la potete trovare sulla pagina ufficiale del MoVimento 5 Stelle Acerra, con i relativi recapiti.
Cogliamo questa occasione per invitare le attività a segnalarci l’attivazione di tale servizio per renderlo noto alla comunità.
UNITI POSSIAMO SUPERARE QUESTO MOMENTO
nota stampa M5S Acerra