Mancano poche ore all’inizio della finalissima di Super Coppa tra Napoli e Inter, le due squadre che, durante la stagione precedente avevano raggiunto il titolo di Campione d’Italia in Campionato e prima classificata per la Coppa Italia Frecciarossa.
Nella probabile formazione prevista, nessuna presenza per la stella uscente dalla scorsa competizione, che, secondo le ultime fonti, sarebbe stata ceduta in prestito al Monza fino a giugno di quest’anno.
Sarà quindi ufficiale il trasferimento in Brianza del giocatore classe ‘99 Alessio Zerbin?
Si ritorna quindi alla solita formazione ritenuta interessante contro la Fiorentina.
Dunque pare che ancora una volta la preferenza sia giunta alla squadra più “blasonata” rispetto alla squadra composta da forze fresche come Gaetano e Zerbin, che, ricordiamo avevano sbloccato la partita contro la seconda classificata di Coppa Italia ‘23.
Una vittoria secca del Napoli rappresenterebbe la conferma della ripresa psicologica degli azzurri in piena crisi dopo il superamento del giro di boa del campionato che non li ha confermati “Campioni d’Inverno”, anzi, li ha condannati al 9 posto in classifica al momento.
Il Napoli rientrerà dalla crisi dimostrando a tutti di essere ancora Campione d’Italia proprio questa sera sbaragliando la squadra di Inzaghi che scenderà in campo con i suoi migliori talenti?
Attendo i vostri commenti sulla pagina facebook dell’osservatore acerrano.
Osservatrice Azzurra – BLU DOLL
di Gleidy Ottavis