Era previsto tutto.
Un programma fatto per bene e di grande professionalità. Ulteriormente il marchese Vincenzo Maria Pulcrano no si smentisce. CLASSICAMENTE CARNALE, format andato in onda ieri sera sui canali TV di TVA 601 e NAPOLINTERNATIONAL, ci ha tenuto sulle poltrone per tutta la durata della puntata, 2 ore e 35 minuti circa. Raccontata per bene, con classe, con professionalità. Un racconto che parte dal 1839 ai giorni nostri. Hanno partecipato i figli di Acerra che fortemente ha voluto il Marchese, definendoli “fiori all’occhiello” per la comunità, ognuno nei propri luoghi. Uno stimolo forte voluto da un grande imprenditore editoriale, Francesco Elia, già patron nei passati anni di TVA.
Vuole riportarla ai fazi di una volta, scegliendo oggi una linea editoriale diversa da quella assunta nei precedenti anni. La regia è stata affidata a Giuseppe Elia coadiuvata dal regista della Compagnia di teatro “germani Pulcrano“.
Tre lustri ospiti per la cultura cittadina. Il mitico prof. maestro Modestino De Chiara per la musica, l’insuperabile interprete di tantissimi personaggi, il regista Gianni Pulcrano per il teatro ed il dott. Enzo Sibilio per la comunicazione. Sibilio giovane promessa per il futuro culturale della città.
Il collega Luigi Buonincontro ha curato tutte le immagini del backstage attraverso i suoi scatti d’autore.
Insomma, una serata all’insegna della canzone e del teatro.
Complimenti a tutti e, dopo la zona rossa, inizieranno i lavori con le riprese della seconda di otto puntate previste.
Viva la cultura viva l’Acerra sana e disponibile.
di Giuseppe Russo