San Marzano Trionfa nella Coppa Italia Dilettanti Campania: Vittoria 2-1 contro l’Acerrana

Vittoria sfumata per l’Acerrana nella finale di Coppa Italia Dilettanti Campania contro il San Marzano. La partita si è disputata in un clima di grande tensione e passione presso lo Stadio Alberto Pinto di Caserta.

Il match è stato caratterizzato da un’intensa lotta tra le due squadre, ma alla fine è stata il San Marzano a prevalere con un punteggio finale di 2-1. L’Acerrana ha aperto le danze all’11º minuto con un gol di Spinola, mettendo subito in difficoltà la squadra dell’agro-sarnese. Tuttavia, il San Marzano ha reagito prontamente, pareggiando il punteggio al 15º minuto grazie a un gol di Riccio. Il secondo tempo è stato altrettanto avvincente, con entrambe le squadre che cercavano disperatamente di ottenere la vittoria. È stato però il San Marzano a prendere il sopravvento al 58º minuto, quando Marotta ha segnato il gol che avrebbe portato alla vittoria finale.

Delusione per i circa 3mila tifosi arrivati da Acerra e le autorità locali presenti per sostenere la squadra granata.

Autore dell'articolo: Michele Paolella

Michele Paolella è un giornalista, scrittore e blogger napoletano nato a Maddaloni (CE) nel 1994. Iscritto alla facoltà di Giurisprudenza alla Parthenope di Napoli dopo aver conseguito la maturità classica all'Alfonso Maria de'Liguori. Da aprile 2018 è Direttore Editoriale de Il Pappecio - l'Osservatore Acerrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *