Piatto non fa un passo indietro ed apre alla candidatura di Auriemma

Il Presidente del Consiglio Comunale Andrea Piatto lascia ad una nota la risposta ad un articolo del quotidiano “le Cronache di Napoli” in cui viene paventato un suo passo indietro a favore della consigliera Auriemma:

“Essere citato dalla stampa è sempre un motivo di grande orgoglio perchè vuol dire che si è lavorato bene per la propria città. Sinceramente non vedo come si possano fare dei passi indietro quando io non ho mai fatto passi avanti: avrei potuto farlo accettando di essere il candidato di qualcun altro, ma io non faccio il prestanome.

Mi lusinga l’attenzione che mi rivolge Cronache di Napoli e mi sembra strano che non l’abbia scritto e firmato il corrispondente locale di Acerra, ma forse si sa il perché (basta vedere l’esito dei concorsi).

In ogni caso Carmela Auriemma sarebbe un candidato autorevole e capace, con la quale mi sono sempre confrontato energicamente, scusato quanto dovevo, e gode della mia personale stima. Attualmente credo e sono impegnato fermamente nella costruzione dell’unica alternativa possibile: campo largo del centrosinistra. Per convinzione e militanza”.

Autore dell'articolo: L'Osservatore Acerrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *