Nuovo format televisivo all’orizzonte Suessolano

L’archivio storico della città, la mente esplosiva di chi mai si è fermato e, parlo di Vincenzo Maria Pulcrano, sta per far nascere un format televisivo per la città e per i tanti compaesani oltre oceano. L’accoppiata per questa trasmissione è a dir poco avvincente. Francesco Elia, proprietario di TVA e di NAPOLI INTERNATIONAL partecipa con vigore ed entusiasmo a questa puntata zero che dovrebbe andare in onda a fine marzo. Elia è stato ed è un pioniere dell’ etere e del satellite. Rinomato concittadino che ha dato lustro alla cultura partenopea attraverso tante trasmissioni di successo. Primis in classifica PIAZZETTA MEROLA che andava in onda dagli studi di Acerra.
Vincenzo Maria superfluo scrivere di lui. Ha dato voce a tantissimi artisti napoletani, da Merola, Bruni, Morelli, D’Angelo, Zappulla, Gloriana, Di Maio, Nazionale, Moris ecc…
Il programma verrà registrato in post – produzione presso la bellissima cornice di CASA TEATRO presso piazza Duomo. Prenderanno parte al programma voci Acerrane e non, artisti di rinomate compagnie di teatro. La regia è affidata al giovane imprenditore televisivo Giuseppe Elia.
Straordinaria la partecipazione del maestro Modestino De Chiara, del maestro Gianni Pulcrano e del fine dicitore nonché attore Francesco Bianco.
Il titolo è già mezzo programma: CLASSICAMENTE CARNALE.
Parteciperanno i maestri Domenico Altobelli e Felice Tenneriello. A seguire il maestro Peppe Renella, Gaetano Brucci, Piero Cucco, Imma D’Inverno, Francesco Cocco, Tony Iazzetta, Modesto Roca. Le interviste affidate alla dott.ssa Ottavia Pulcrano, mentre per i monologhi teatrali, il direttore artistico Pulcrano ha scelto due nomi di calibratura scenica : Annamaria Bianco della Compagnia il FARO di Casalnuovo ed Enza Esposito della Compagnia LA RIDICOLOSA.
Fotografo di scena il fotoreporter e giornalista Luigi Buonincontro.
In bocca al lupo… W il lupo.

di Giuseppe Russo

Autore dell'articolo: Giuseppe Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *