Mario Brasile “lascio Europa-Verde”

La delusione nasce da una scelta politica di “ EUROPA VERDE “ i cui valori ho sempre condiviso.

Nell’ultima tornata elettorale per le amministrative del comune di Acerra, dove in maniera determinante, mi ha visto fortemente attivo, ho aderito all’ azione politica e programmatica della coalizione per la candidatura del neo sindaco Tito D’Errico, con un percorso limpido e trasparente.

I recenti fatti, purtroppo, hanno smentito clamorosamente le premesse. In vero, la delibera n°21 del 05/10/2022 vede, il sig. Visone Rosario, protagonista di fatti e scelte in contrasto con la linea politica e programmatica condivisa fin dal momento della mia candidatura.

Quest’ultimo senza nessun confronto con gli altri componenti della lista, ha “ cicero pro domo sua” barattato in nome di tutti, la sua nomina a mezzo servizio, nel già chiacchierato affollamento degli undici staffisti del sindaco.

Orbene, alla luce di tali atteggiamenti, prevaricatori e affaristici, intendo prendere non solo le distanze, ma comunicare la mia decisione irreversibile di lasciare, unitamente ai miei elettori, il partito di EUROPA VERDE, valutando atto per atto l’azione politica e amministrativa della coalizione, con senso di responsabilità e coerenza nei confronti degli elettori.

Al contempo cercherò approdi più aderenti alla mia visione politica e soprattutto ai bisogni reali della città.

Prof. Brasile Mario – comunicato stampa

Autore dell'articolo: L'Osservatore Acerrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *