Dalla pandemia al lockdown della politica ad Acerra, confronto tra le forze politiche di centro destra per una Rinascita Acerrana.
La pandemia e gli ultimi anni di blocco della socialità hanno ancor di più anestetizzato la politica cittadina, tutto è fermo, immobile. Acerra vive una fase di stallo politico e, ad eccezione di sparute iniziative, manca, un risveglio propulsivo e partecipativo della comunità su quelli che sono i temi centrali per lo sviluppo e il futuro del nostro territorio.
La tornata elettorale che si avvicina può rappresentare un momento di riflessione e dibattito per una città che deve tornare ad esprimersi, gli Acerrani si sono allontanati sempre di più dalla politica e dall’impegno civico e sociale.
Credendo fortemente nei valori della politica, della partecipazione alla vita della comunità, nella proposizione di un progetto partecipato e condiviso, che, l’associazione Rinascita Acerrana promuove per il giorno 20 Febbraio alle ore 10:30 presso il Teatro Italia un incontro pubblico insieme alle forze politiche di centro destra Fratelli D’italia e Lega per condividere insieme ai cittadini, alle forze sociali, politiche e associative un percorso di confronto per la costruzione di un progetto politico nuovo, alternativo e che proietti la nostra Acerra verso un futuro di sviluppo e opportunità per tutti.
Il lavoro, la sicurezza, la legalità, la salute, l’ambiente, l’agricoltura, le sfide e le nuove prospettive di rilancio per il nostro territorio e per i nostri giovani. Sono invitati i cittadini, le forze politiche, le associazioni e tutti coloro i quali vogliono contribuire alla Rinascita Acerrana.