I problemi della città non possono più attendere 

Ben oltre un mese è trascorso dalle ultime elezioni comunali ed Acerra aspetta, rassegnata, alla proclamazione degli eletti in consiglio comunale.Gli acerrani assistono con atarassia allo stallo politico, peraltro mortificante per tutta la città. Tante sono le emergenze del territorio e altrettanto è il silenzio istituzionale che ammanta la città. Un vecchio adagio, ma pur sempre valido cosi recita: “la scopa nuova la senti dal fruscio”.

Ad Acerra nemmeno un sibilo, solo silenzi. Acerra non merita un silenzio, merita ben altro, se la buona giornata si vede dal mattino, allora bisogna preparare gli ombrelli.Acerra chiede a gran voce una guida che sia presente e non latitante. Questo deve essere ben chiaro agli amministratori ed è terminato il tempo dello “scopo raggiunto e posizione assicurata”.

Sindaco, se ci sei, ma proprio se ci sei, batti un colpo, non farlo battere agli altri. Il territorio soffre di tanti problemi, dai roghi, alle emergenze sicurezza, da ultimo alle paventate scarsita’ di risorse su alcuni capitoli gestionali.Acerra è impegno, determinazione e passione, amministrare la propria città è l’occasione più bella per un cittadino e molte volte lo veste di una dignità che non ha eguali.“

Noi lavoreremo alacremente per il bene della nostra città – afferma il candidato Sindaco del Centro Destra Vincenzo Crimaldi – continueremo insieme a chi ci ha riconosciuto nel voto ed ai tanti amici che hanno condiviso il nostro progetto a vigilare affinché si verifichi il cambiamento che in città tutti si auspicano e che negli ultimi anni nessun governo cittadino è riuscito a dare.”

Il cambiamento davvero ha assunto impegni con i propri elettori che saranno mantenuti in virtù dei valori che contraddistinguono questo gruppo ed i tanti amici che vi partecipano.

Autore dell'articolo: L'Osservatore Acerrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *