Arriva “Siamo Acerra” a sostegno di Lettieri

Il movimento politico Siamo Acerra rafforza la formazione di governo della Città ed in vista delle elezioni del prossimo 12 giugno 2022 aderisce alla coalizione ‘Centro,Sinistra Acerra’. La segreteria politica del movimento, infatti, dopo un attento approfondimento sulle linee programmatiche e sulle azioni da mettere in campo per la comunità sottolinea di “aderire con convinzione a questa coalizione”.

“Ci sentiamo protagonisti di un percorso importante per la città, senza ambiguità, insieme alle donne e agli uomini delle altre forze civiche del ‘Centro, Sinistra Acerra’ per proseguire nel processo di formazione di una coalizione fondata su un progetto comune e su alcuni pilastri metodologici chiari. Siamo convinti che questo sia il modo giusto di procedere nell’interesse soprattutto della città. Riteniamo che Acerra abbia bisogno di continuare ad andare avanti facendo tesoro della positiva esperienza amministrativa degli ultimi anni i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Siamo certi che la coalizione che va formandosi in queste ore, aperta al più largo e paritario contributo di quanti vorranno confrontarsi sui bisogni della nostra comunità, saprà arginare ogni ritorno al passato e saprà dare ad Acerra una nuova esperienza politica ed amministrativa capace di non disperdere quanto di buono fatto negli ultimi anni, allargando e migliorando ulteriormente la piattaforma programmatica da offrire ai cittadini in vista delle prossime elezioni comunali. L’obiettivo comune è mettere al centro del dibattito politico i bisogni della comunità attraverso l’individuazione delle priorità del territorio”.

Autore dell'articolo: L'Osservatore Acerrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *