Acerra: una fascia per tre

Tre candidati sindaci, 28 liste e oltre 700 candidati al consiglio comunale, questi i numeri di ieri alle ore 12:00 termine ultimo per la presentazione delle liste in vista delle elezioni comunali del 12 giugno ad Acerra.

Tito D’Errico, successore di Lettieri a capo della coalizione Centro,Sinistra, che conta ben 12 liste. Un’eredità importante quanto scomoda che vede il medico acerrano dopo 10 anni di incontrastato strapotere letteriano chiamato a dare continuità all’operato del suo predecessore.

Andrea Piatto, attuale presidente del consiglio comunale, alleato storico e sempre presente nelle 2 legislature a firma Letteri. A capo della coalizione X Acerra Unita, che conta 13 liste di cui 11 civiche più Partito Democratico e Movimento 5 Stelle. Mi candido per dare agli acerrani un alternativa di governo che abbia al primo posto l’ecologia come colonna portante del mio impegno verso la città.

Vincenzo Crimaldi, medico da sempre militante nelle file del CDX, sarà lui a guidare la coalizione Acerra Davvero, che vede 3 liste tra cui Fratelli D’Italia. La politica sana si rimbocca le maniche con questo spot si è presentato agli elettori.

di Giuseppe Russo

foto articolo a cura della vignettista Maria Giovanna De Sena

Elenco Candidati al Consiglio Comunale

Coalizione Centro,Sinistra
Coalizione X Acerra Unita
Coalizione Acerra Davvero

Autore dell'articolo: Giuseppe Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *