Far west nel centro storico

Nonostante il controllo sugli spostamenti e l’invito a restare in casa non mancano episodi di follia in pieno centro storico. Infatti, poco dopo le 12  di oggi due persone son stare ferite a colpi di fucile presso via Annunciata. Si sarebbe trattato dell’epilogo di una lite e non di un agguato di matrice camorristica, uno dei feriti sarebbe il reale obiettivo della sparatoria, l’altro invece sarebbe stato colpito da una pallottola vagante. I feriti sono stati trasportati presso la vicina Villa dei Fiori, non risultando in pericolo di vita.

L’emergenza COVID-19 ha fatto in modo che in quel momento il centro fosse semideserto, cosa che ha evitato una situazione di potenziale pericolo per ulteriori utenti della strada. La polizia di stato a cui sono affidate le indagini è stata poi impegnata ad evitare gli assembramenti di curiosi accorsi sul post richiamati dal rumore degli spari.

Michele Paolella

Autore dell'articolo: Michele Paolella

Michele Paolella è un giornalista, scrittore e blogger napoletano nato a Maddaloni (CE) nel 1994. Iscritto alla facoltà di Giurisprudenza alla Parthenope di Napoli dopo aver conseguito la maturità classica all'Alfonso Maria de'Liguori. Da aprile 2018 è Direttore Editoriale de Il Pappecio - l'Osservatore Acerrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *